Bibione e Lignano Sabbiadoro

Situate a un’ora d’auto da Venezia, Bibione e Lignano Sabbiadoro sono due moderne località turistico-balneari in grado di fornire ottimi servizi e comodità. Le spiagge di sabbia finissima e dorata si estendono per chilometri bagnate da acqua pulita. Lo stabilimento termale di Bibione offre un moderno centro benessere con grandi piscine termali per adulti e ragazzi. Entrambe le località sono posto tranquillo per rilassarsi, città “giovani”, con luna park, discoteche, locali e negozi facilmente raggiungibili a piedi. Mete turistiche conosciute in tutta Europa, luoghi ideali per organizzare visite a Venezia e nelle altre vicine città storiche, o intraprendere escursioni naturalistiche. La rete autostradale e ferroviaria nonché i vicini aeroporti di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari garantiscono efficienti collegamenti con entrambe le località.

Bibione Thermae

A Bibione è presente un complesso termale, perfetta sintonia tra cura termale e riabilitativa, elioterapia e climatoterapia.
Chi non intendesse dedicarsi alle sole attività sportive potrà godere di piscine termali dotate di idromassaggi e giochi d’acqua, un istituto di estetica all’avanguardia, saune, bagno turco, solarium e servizi ristoro.
Per tutti i possessori del bracciale colorato identificativo è previsto uno sconto del 10% sul prezzo d’ingresso alle piscine termali.

Visite Culturali

L’organizzazione intende arricchire la parte sportiva del torneo con visite culturali, alcune delle quali serali. Alle “classiche” città d’arte Venezia e Trieste, poste nelle immediate vicinanze di Bibione, l’organizzazione propone originali proposte in località e centri minori come Concordia Sagittaria, Portogruaro e la Laguna di Caorle, ricchi di patrimonio storico, artistico e culturale.

Per saperne di più: Contattaci