Iscriviti ora, ti aspetta un torneo unico, tanto divertimento e feste da urlo!

Novità 2017

Campi in erba sintetica. Gli incontri saranno disputati su campi da gioco su sintetico allestiti all’interno del complesso sportivo che include lo Stadio Comunale di Lignano Sabbiadoro.

Feste serali. Per gli amanti del divertimento sarà difficile sfuggire al richiamo degli spettacolari party on the beach del venerdì e del sabato sera organizzati sulla spiaggia di Bibione (dieci minuti d’auto da Lignano) in occasione del mega raduno di beach volley in programma nello stesso weekend.

Premiazioni. Per entrambe le categorie di gioco, accederanno alla fase finale le migliori 192 squadre, suddivise in tre differenti tabelloni di gara: Tabellone Gold (1°-64°); Tabellone Silver (65°-128°); Tabellone Bronze (129°-192°). Premi in denaro assegnati alle prime 8 squadre di ogni Tabellone di Gara, con un montepremi complessivo sino a 16.000,00 euro.

Squadre giovanili. Per le squadre giovanili composte da atleti di età compresa tra i 14 e i 17 anni, rappresentative di società sportive, la quota di squadra risulterà gratuita.

App BeachLove. Sarà disponibile una nuova App che, nel rispetto della privacy, faciliterà gli incontri tra i partecipanti, consentendo di scoprire profili “interessanti”. Uno strumento per conoscere persone che condividono le stesse passioni e magari incontrare l’altra metà del cielo!

Nuovi servizi. Saranno attivati nuovi servizi da richiedere in fase di iscrizione. Tra questi, il servizio di shuttle bus e un servizio di noleggio bike con bicicletta personale disponibile all’arrivo presso la struttura ricettiva ospitante.

Bracciale di riconoscimento

Nel corso del check-in saranno consegnati i bracciali colorati identificativi relativi agli atleti componenti la squadra e alle eventuali persone iscritte in veste di “non atleta” (accompagnatori al seguito della squadra) interessate a prendere parte alle feste serali e usufruire dei servizi offerti nel corso dell’evento. Il bracciale, che dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione, consentirà l’entrata gratuita al Villaggio Turistico Internazionale (dalle ore 8.00 alle ore 20.00) dove sarà possibile disporre di bar e ristoranti; il bracciale consentirà, inoltre, l’entrata gratuita alle feste serali e in discoteca, riduzioni sull’ingresso alle piscine termali (Bibione) e sul servizio spiaggia (Bibione), sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati (Bibione). In caso di rottura o smarrimento il nuovo bracciale potrà essere ritirato alla segreteria organizzativa (area check-in): il nuovo bracciale sarà consegnato gratuitamente nel caso la richiesta sia contestuale alla restituzione del vecchio bracciale. Attenzione: per l’intera durata dell’evento sarà previsto un controllo sul corretto uso del bracciale all’interno dell’area di gioco; nel caso fossero individuate squadre con atleti in campo privi del bracciale colorato identificativo si procederà con l’immediata esclusione della squadra dal torneo, senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

Check-In

c/o C.I.F.. Colonia Marina Pio XII
Via delle Colonie, 4
Bibione (Ve)

  • Giovedì 18 maggio: 11.00 > 20.00 (sino alle 22.00 per le squadre che usufruiscono del soggiorno).
  • Venerdì 19 maggio: 7.45 > 20.00 (sino alle 22.00 per le squadre che usufruiscono del soggiorno).
  • Sabato 20 maggio: 7.45 > 12.00

Incontri

Stadio Comunale G. Tehil
viale Europa, 142
Lignano Sabbiadoro (Ud)

  • Sabato 20 maggio
    Fase qualificazione 8.30 > 23.30
  • Domenica 21 maggio
    Fase qualificazione dalle 8.30
    Fase finale dalle 17.00

Scendi in campo: ti aspetta un torneo unico!

Un weekend ricco di calcio e feste spettacolari. Un torneo open di calcetto aperto a tutti senza limiti di età e di qualsiasi livello di gioco. Montepremi finale di 16.000 euro. Ampia offerta di soggiorni in convenzione prenotabili durante l’iscrizione, per godersi due giorni di mare sport e divertimento!

Avversità meteorologiche e altri eventi esterni

Il torneo si svolgerà con ogni condizione meteorologica. In presenza di particolari avverse condizioni meteorologiche (o di altri eventi esterni) l’Organizzazione, a suo insindacabile giudizio, potrà comunque decidere la sospensione temporanea o definitiva degli incontri e delle feste serali senza che ciò comporti obbligo di rimborsi. In caso di sospensione degli incontri della fase di qualificazione, le classifiche provvisorie di entrambe le categorie di gioco saranno stilate sulla base dei risultati acquisiti sino al momento della sospensione; per le eventuali squadre che non avessero disputato alcun incontro sarà assegnato di default un quoziente reti pari al valore medio calcolato per gli incontri disputati per la stessa categoria di gioco; a parità di quoziente reti la posizione di classifica sarà determinata sulla base della data di iscrizione (data e orario di ricezione della scheda di partecipazione). In caso di sospensione degli incontri della fase di qualificazione, il montepremi sarà equamente distribuito tra i Tabelloni di Gara effettivamente in gioco e assegnato alle diverse posizioni di classifica nelle percentuali già applicate. Nel caso di sospensione definitiva degli incontri della fase finale, per ogni Tabellone di Gara effettivamente in gioco i relativi montepremi, a esclusione di quelli eventualmente già assegnati, saranno equamente suddivisi tra le squadre rimaste in gioco al momento della sospensione e assegnati solo nel caso l’importo del premio di spettanza non risulti inferiore a euro 20,00.

 

Arrivi e partenze

All’arrivo il responsabile della squadra (o un suo delegato) effettuerà il check-in durante il quale saranno consegnati i bracciali colorati identificativi e sarà fornita ogni indicazione relativa ai soggiorni e alle attività serali. Le operazioni di check-in sono previste a Bibione presso il C.I.F.. Colonia Marina Pio XII Via delle Colonie, 4 30020 Bibione (Ve). Gli orari del check-in sono i seguenti: il giovedì dalle ore 11.00 alle ore 20.00 (sino alle ore 22.00 per le squadre che usufruiscono del soggiorno in convenzione), il venerdì dalle ore 7.45 alle ore 20.00 (sino alle ore 22.00 per le squadre che usufruiscono del soggiorno in convenzione) e il sabato dalle ore 7.45 alle ore 12.00. Al momento del check-in il responsabile della squadra (o un suo delegato) dovrà presentarsi con il contratto di vendita del pacchetto turistico, la “scheda atleti” firmata da tutti i componenti della squadra e gli eventuali certificati medici, provvedendo al saldo in contanti delle eventuali pendenze riguardanti soggiorni, servizi e quote individuali atleti. Tutti gli alloggi saranno resi disponibili a partire dalle ore 16.00 (salvo diversa disposizione della struttura ospitante) e dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza, se non diversamente concordato con la struttura ospitante. Nota: all’arrivo sarà richiesto il pagamento dell’imposta di soggiorno.

 

Arrivi dopo la chiusura serale del check-in – Disposizioni. Per gli eventuali arrivi dopo la chiusura serale del check-in è necessario che il responsabile del contratto comunichi il ritardo alla segreteria organizzativa entro le ore 19.00 del giorno di arrivo, provvedendo alle operazioni di check-in il mattino seguente. In questo caso, per i soggiorni in appartamento sarà possibile, a partire dalle ore 24.00, ritirare la busta contenente le chiavi e la mappa per raggiungere l’alloggio assegnato presso la reception del Villaggio Turistico Internazionale (via delle Colonie, 2 – Bibione) aperta H24; mentre per i soggiorni all’interno di villaggi turistici e aparthotel (oltre ad alcuni residence), le chiavi dovranno essere ritirate direttamente presso la reception della struttura assegnata. Per i soggiorni in hotel e colonia le chiavi delle camere dovranno essere ritirate entro le ore 22.00 del giorno di arrivo, direttamente presso le strutture ricettive; per gli arrivi previsti dopo tale orario si consiglia di optare per gli hotel a 4 stelle (o aparthotel) che garantiscono la presenza del portiere di notte. Per i soggiorni in campeggio l’accesso al Villaggio con mezzi motorizzati e l’allestimento delle tende dovrà avvenire entro le ore 23.00 del giorno di arrivo. Dopo tale orario, gli allestimenti delle tende saranno previsti in un’area secondaria del Villaggio (piazzole Tipo B), senza possibilità di spostamento delle tende nei giorni successivi e senza rimborso alcuno per la variazione della piazzola assegnata rispetto alla prenotazione. Per i camper è prevista la sosta notturna in un’apposita area interna al Villaggio, il mattino seguente sarà, quindi, possibile accedere alla piazzola assegnata.

————–

Per Iscriverti Clicca Su Questo Link:

>>> ISCRIZIONE